Mercoledì 02 giugno la biblioteca resterà chiusa

Si comunica che la biblioteca comunale mercoledì 02 giugno resterà chiusa. Le attività riprenderanno regolarmente secondo i giorni, gli orari e le modalità prestabilite:

• Lunedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
      • Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

(chiuso mercoledì 02/06/2021)

• Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

VIA ARGIOLAS 24, presso SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – ingresso esterno indipendente dai locali scolastici (dopo la scalinata)

I libri si possono richiedere scrivendo a biblioteca.fluminimaggiore@gmail.com

È possibile recarsi in biblioteca esclusivamente per il ritiro dei libri prenotati e per la restituzione.

Al momento non si può accedere per attività di consultazione e/o ricerca.

Mercoledì 02 giugno la biblioteca resterà chiusa

Sardegna Teatro 17 Giugno 2021

Festival del respiro a Fluminimaggiore Grande Teatro e non solo

A Fluminimaggiore e Portixeddu, la prima edizione delle Giornate del Respiro, dal 23 al 28 giugno 2021. Performance, laboratori, talk, attività naturalistiche per un festival teatrale e non solo, ideato e prodotto da Sardegna Teatro in collaborazione con le associazioni locali.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 16 Giugno 2021

OPERAZIONE: I.SO.LA.

MCG soc. coop. in collaborazione con il Comune di Fluminimaggiore, nell’ambito del progetto “I.SO.LA.”, finanziato nell’ambito dell’Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale - Azione 8.1.1 ha attivato uno sportello virtuale di orientamento all’imprenditorialità.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 16 Giugno 2021

Avviso per le Associazioni

GIOVEDÌ 17 GIUGNO p.v., alle ore 19.00, nella sala consiliare del palazzo municipale, si terrà una riunione per l'organizzazione di eventi culturali. Le associazioni che intendono presentare proposte in merito sono invitate a partecipare. Si raccomanda la presenza di un solo esponente di ciascun gruppo.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 11 Giugno 2021

Calendario Estivo 2021 Raccolta differenziata rifiuti solidi urbani

Si informa la cittadinanza che dal giorno 16 giugno 2021 il servizio di raccolta differenziata sarà effettuato secondo il seguente calendario settimanale