Mercoledì 02 giugno la biblioteca resterà chiusa

Si comunica che la biblioteca comunale mercoledì 02 giugno resterà chiusa. Le attività riprenderanno regolarmente secondo i giorni, gli orari e le modalità prestabilite:

• Lunedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
      • Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

(chiuso mercoledì 02/06/2021)

• Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

VIA ARGIOLAS 24, presso SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – ingresso esterno indipendente dai locali scolastici (dopo la scalinata)

I libri si possono richiedere scrivendo a biblioteca.fluminimaggiore@gmail.com

È possibile recarsi in biblioteca esclusivamente per il ritiro dei libri prenotati e per la restituzione.

Al momento non si può accedere per attività di consultazione e/o ricerca.

Ufficio Servizi Sociali 19 Ottobre 2021

Avvio servizio mensa scolastica A.S. 2021/2022

Si comunica che il giorno 25 Ottobre 2021 si darà avvio al servizio di ristorazione scolastica a favore degli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell'istituto comprensivo di Fluminimaggiore.

Ufficio Servizi Sociali 18 Ottobre 2021

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCLUDIS

Il Coordinatore del PLUS del Distretto socio sanitario di Iglesias rende noto che in attuazione della determinazione n. 2716 del 18/10/2021 è indetta la manifestazione d’interesse finalizzata alla raccolta di candidature per la costituzione di un elenco di soggetti, pubblici o privati, disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini in favore di persone con disabilità, destinatari del progetto Includis 2021

Assessorato Pubblica Istruzione 18 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio: Borsa di studio Regionale e Buono Libri

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità, inferiore o uguale a € 14,650,00.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 14 Ottobre 2021

Avviso alle Associazioni Sportive e Culturali

Sardegna Teatro invita le associazioni del territorio in data 18/10/2021 alle ore 18.