BANDO BORSE DI STUDIO SCUOLE SECONDARIE II GRADO A.S. 2019/2020

Prorogati al 07/08/2020 i termini per la presentazione della domanda di borsa di studio scuole secondarie.

Si informano gli interessati che sono prorogati al 07/08/2020 i termini per la presentazione della domanda all’Ufficio Protocollo.

Bando e modulistica disponibili sul sito web del comune e presso gli uffici comunali.

Modulo di domanda

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 17 Novembre 2020

Un caso di Covid a Fluminimaggiore

L’Ausl 7 ci ha segnalato che una nostra concittadina è risultata positiva al tampone Covid.

Regione Autonoma della Sardegna 16 Novembre 2020

Fitto casa: contributi a studenti universitari sardi per l’anno accademico 2020

Assegnati agli studenti sardi che frequentano corsi universitari in Sardegna, nella Penisola o all’Estero i contributi per il fitto-casa per l’anno accademico 2020.

Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali 16 Novembre 2020

FONDO RISTORAZIONE

Contributi a fondo perduto per un minimo di 1,000 (Mille) Euro e un massimo di 10,000 (Diecimila) Euro per ristoranti, pizzerie, mense, servizi di catering, agriturismi e alberghi consomministrazione di cibo.

AVVISO PUBBLICO 11 Novembre 2020

Sostegno per chi ha perso il lavoro da contratti a tempo determinato o stagionali

AVVISO PUBBLICO   REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AGENZIA SARDA PER LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO   “Interventi straordinari in favore dei lavoratori dipendenti stagionali o comunquedipendenti con contratti a termine appartenenti alle categorie a) e b) di cui all’art.

Emergenza Covid-19