BANDO BORSE DI STUDIO SCUOLE SECONDARIE II GRADO A.S. 2019/2020

Prorogati al 07/08/2020 i termini per la presentazione della domanda di borsa di studio scuole secondarie.

Si informano gli interessati che sono prorogati al 07/08/2020 i termini per la presentazione della domanda all’Ufficio Protocollo.

Bando e modulistica disponibili sul sito web del comune e presso gli uffici comunali.

Modulo di domanda

News 8 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese Sardegna

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19.

News 6 Agosto 2020

Sindaci e assessore Lampis d’accordo: no al parco eolico Marino.

“Non serve alla nostra economia” hanno detto i sindaci e “rischia di compromettere gli sforzi che si stanno facendo per rilanciare l’intero territorio”.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 5 Agosto 2020

Goletta verde: le acque di Portixeddu sono perfette.

I due depuratori di Fluminimaggiore e Portixeddu dopo molti anni stanno funzionando perfettamente.

Ufficio del Sindaco 3 Agosto 2020

COMUNICATO STAMPA

I Sindaci riuniti d’urgenza ad Iglesias per esaminare la richiesta all’installazione di un parco eolico marino.

Emergenza Covid-19