Avviso pagamento borsa di studio Nazionale A.S. 2020-2021

Si informano gli interessati che è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Gli studenti beneficiari potranno recarsi presso gli uffici postali per ritirare l’importo spettante.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Maggio 2022

Estate Fluminese 2022 – mese di maggio

Calendario delle manifestazioni "Estate 2022" organizzate dalle Associazioni di Fluminimaggiore - mese di maggio

AVVISO PUBBLICO 11 Maggio 2022

Contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021

Avviso Pubblico per assegnazione contributi a fondo perduto per le spese di gestione e in conto capitale sostenute nell’anno 2021 dalle attività commerciali e artigianali, con sede nel Comune di Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 6 Maggio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore

Il presente Avviso, promuove il concorso e la partecipazione di organismi del Terzo Settore disponibili alla programmazione, progettazione e realizzazione di interventi rivolti alla popolazione giovanile in età preadolescenziale e adolescenziale.

Ufficio Servizi Sociali 4 Maggio 2022

Manifestazione “Mamme in Salute” domenica 8 maggio

Giornata di prevenzione dedicata a tutte le donne "Mamme in salute", Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.