Premio per il rione con gli addobbi di natale più belli

“Rioni di Natale 2021” è un’iniziativa promossa dal Comune di Fluminimaggiore, dalla Proloco e dalle associazioni fluminesi per premiare il rione più bello.

Si tratta di un concorso aperto a tutti i cittadini che si radunano per addobbare in stile natalizio il rione in cui abitano. La valutazione, effettuata da una giuria apposita, decreterà il vincitore.

Gli interessati a partecipare dovranno iscriversi, entro il 30 novembre 2021, inviando una e-mail all’indirizzo politiche.sociali@comune.fluminimaggiore.ca.it e indicando nell’oggetto “Rioni di Natale 2021” Rione…

Nel testo dell’e-mail dovrà essere indicato il nome e il recapito telefonico del referente e il numero di famiglie che parteciperà all’addobbo del rione.

Il primo classificato riceverà un pacco-dono, contenente generi alimentari prodotti dalle ditte fluminesi.

Marco Corrias

L’assessore alle P.S.
Elisabetta Zanda

Ufficio Lavori Pubblici 19 Novembre 2021

Chiusura Ecocentro Comunale

Si informa che l'ECOCENTRO COMUNALE in località Genna Arretza resterà CHIUSO venerdì 19/11/2021

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 15 Novembre 2021

Premio per il rione con gli addobbi di natale più belli

"Rioni di Natale 2021" è un’iniziativa promossa dal Comune di Fluminimaggiore, dalla Proloco e dalle associazioni fluminesi per premiare il rione più bello.

Ufficio Lavori Pubblici 11 Novembre 2021

Consegna domiciliare delle buste per la raccolta differenziata

Si informa la cittadinanza che in data 9 novembre 2021 è stata avviata la CONSEGNA DOMICILIARE delle BUSTE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

Ufficio Servizi Sociali 10 Novembre 2021

INCLUDIS Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

MARTEDI’ 16 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 presso la sala conferenze del Comune di Iglesias, Via Argentaria n.14 verrà presentato il progetto INCLUDIS 2021, illustrata la manifestazione di interesse rivolta ai soggetti ospitanti e la normativa vigente in tema di tirocini formativi.