Corsi di Studio Università AA 2022-2023

Per iscriverti ai Corsi di Studio dell’Università degli Studi di Cagliari per l’Anno Accademico 2022/2023 dovrai seguire due semplici passaggi collegati tra loro.

Affinché l’iscrizione diventi effettiva li dovrai completare entrambi.

Troverai tutte le informazioni accedendo dal seguente link.

Affinché l’iscrizione diventi effettiva li dovrai completare entrambi.

Troverai tutte le informazioni accedendo dal seguente link.

Per i Corsi di Studio in “Scienze Politiche” e “Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione” la prova di verifica della preparazione iniziale si svolgerà attraverso il TEST SPS. Il test si svolge online attraverso la piattaforma del CI- SIA direttamente dalla propria abitazione.

I test di ammissione ai Corsi di Studio ad Accesso Programmato Nazionale in Scienze della Formazione Primaria, Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Professioni Sanitarie si svolgeranno in presenza. Puoi trovare tutte le indicazioni nei rispettivi siti.

Per completare l’iscrizione dovrai procedere all’immatricolazione a partire dalla data indicata nel Manifesto Generale degli Studi accedendo alla pagina https://unica.esse3.cineca.it

PER OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI PUOI PRESENTARE LA RICHIESTA AL SEGUENTE INDIRIZZO E.MAIL:
politiche.sociali@comune.fluminimaggiore.ca.it

Corsi di Studio Università AA 2022-2023

Assessorato Pubblica Istruzione 1 Agosto 2022

Bando di concorso per assegnazione borse di studio e posti alloggio A.A. 2022/23

Si informano gli interessati che in data 27 luglio 2022 è stato pubblicato sul sito internet www.ersucagliari.it il bando unico di concorso per l’attribuzione di Borse di studio e Posti alloggio per l’A.A.2022/23.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive e culturali

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario in favore delle associazioni sportive e culturali che organizzino eventi durante la stagione estiva 2022.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive

È possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario a favore delle associazioni sportive aventi iscritti durante la stagione sportiva 2021/2022 almeno il 60% di atleti di età uguale o inferiore ad anni 14. Entro e non oltre il 29/08/2022

AVVISO PUBBLICO 15 Luglio 2022

Comunicazione ammessi al concorso e differimento date di svolgimento prove

Differimento date di svolgimento delle prove di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time.