Catalogo dei libri della biblioteca di Fluminimaggiore

La biblioteca di Fluminimaggiore rende pubblica l’intera collezione di volumi disponibili perché, in questo periodo di pandemia, può essere molto difficile gestire il proprio tempo e la lettura di un buon libro è un ottimo modo per distrarsi.

Il catalogo permette di verificare la presenza di un determinato volume e si spazia tra narrativa, saggi, storia e letteratura (anche sarda), libri dedicati ai ragazzi e tanto altro.

Non sono ancora presenti gli ultimi volumi acquistati che verranno inseriti in un futuro aggiornamento.

Non è possibile un prestito digitale dal catalogo dal quale si può verificare la sola disponibilità.

Per richiedere un libro in prestito si deve seguire il nuovo regolamento esclusivamente via email e scrivendo all’indirizzo biblioteca.fluminimaggiore@gmail.com.

Il ritiro del volume prenotato avverrà all’esterno della biblioteca.

LINK CATALOGO PER AUTORE

Assessorato Pubblica Istruzione 10 Maggio 2021

Borsa di studio nazionale (D. Lgs. 63/2017) A.S. 2020/2021 – Rinvio termini

Si informano i cittadini interessati che, a seguito di comunicazione del Ministero dell’Istruzione, i termini per la presentazione delle domande relative alle borse di studio nazionale (D. Lgs. 63/2017) A.S. 2020/2021 sono prorogati al 17 Maggio 2021

PLUS Iglesias 6 Maggio 2021

Avviso pubblico per l’accesso al programma “DOPO DI NOI”

Finalità del presente Avviso è l’individuazione di beneficiari adulti con disabilità grave, di cui all’art. 3, comma 3, della Legge n. 104/1992, che si trovano in situazioni prive di sostegno familiare in quanto mancanti dei genitori, con genitori non in grado di fornire adeguata protezione, nonché di persone già in carico ai servizi già durante l’esistenza in vita dei genitori, in vista del venir meno degli stessi

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 3 Maggio 2021

Dona il 5×1000 al tuo comune

Batti 5 per dare una mano! Dona il 5x1000 al tuo comune per sostenere le attività sociali. La solidarietà in un gesto. Una firma che non costa nulla!

Provincia Sud Sardegna 21 Aprile 2021

Proroga termini presentazione domande per il servizio di supporto istruzione scolastica – AS 2021/22

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle istanze relative al servizio di supporto all’istruzione a favore degli alunni diversamente abili è stata prorogato al 31/05/2021, così come descritto nel seguente allegato.