Catalogo dei libri della biblioteca di Fluminimaggiore

La biblioteca di Fluminimaggiore rende pubblica l’intera collezione di volumi disponibili perché, in questo periodo di pandemia, può essere molto difficile gestire il proprio tempo e la lettura di un buon libro è un ottimo modo per distrarsi.

Il catalogo permette di verificare la presenza di un determinato volume e si spazia tra narrativa, saggi, storia e letteratura (anche sarda), libri dedicati ai ragazzi e tanto altro.

Non sono ancora presenti gli ultimi volumi acquistati che verranno inseriti in un futuro aggiornamento.

Non è possibile un prestito digitale dal catalogo dal quale si può verificare la sola disponibilità.

Per richiedere un libro in prestito si deve seguire il nuovo regolamento esclusivamente via email e scrivendo all’indirizzo biblioteca.fluminimaggiore@gmail.com.

Il ritiro del volume prenotato avverrà all’esterno della biblioteca.

LINK CATALOGO PER AUTORE

Catalogo dei libri della biblioteca di Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 10 Aprile 2024

Presentazione delle domande REIS (Reddito di inclusione sociale) 2024

Si rende noto che, in attuazione della Legge Regionale n. 18 del 02.08.2016 vengono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al seguente programma regionale: R.E.I.S “Reddito d’inclusione sociale – Agiudu torrau” - ANNUALITA’ 2024

Ufficio Segreteria 3 Aprile 2024

In cammino verso la comunità di tutela e del cibo della Sardegna sud occidentale

Incontro di animazione: "In cammino verso la Comunità di tutela e del cibo della Sardegna sudoccidentale" 11 aprile 2024, ore 16,00 Teatro del respiro, Fluminimaggiore Via Asquer, 18

Ufficio Paghe 25 Marzo 2024

Certificazione Unica 2024 redditi 2023

Si comunica agli interessati, che hanno partecipato ai cantieri Lavoras e Patrimonio boschivo che presso l'Ufficio paghe del Comune di Fluminimaggiore (primo piano), sono in consegna i Modelli CU 2024 redditi 2023.

Ufficio Polizia Locale 25 Marzo 2024

Temporanea chiusura al pubblico dell’ufficio di Polizia Locale

Si comunica alla cittadinanza che dal giorno 22 marzo al 01 aprile 2024, l’Ufficio di Polizia Locale resterà chiuso.