Allerta Meteo

22 Ottobre 2019

AVVISO DI CRITICITÀ ORDINARIA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Ai sensi del Piano di Protezione Civile regionale di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 1/9 del 08.01.2019

Con richiesta di dare massima diffusione dei contenuti del presente, si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso:

AVVISO di allerta codice GIALLO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI (Criticità ORDINARIA)

a partire dalle ore 15:00 del 23.10.2019 e sino alle ore 23:59 del 23.10.2019 sui bacini: FLUMENDOSA-FLUMINEDDU, IGLESIENTE E CAMPIDANO

http://www.sardegnaambiente.it/do…/20_594_20191022135911.pdf

Avvertenze: Si chiede di evidenziare tramite i vostri mezzi di comunicazione alcune importanti informazioni per la popolazione, ovvero che in presenza di fenomeni temporaleschi è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, se ti trovi in un locale seminterrato o al piano terra, salire ai piani superiori, limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza, mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture territoriali di protezione civile; altresì, è fatto divieto di attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi. Evitare i passaggi in sottovie e sottopassi.

Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici sono consultabili al seguente indirizzo web:
http://www.sardegnaambiente.it/do…/20_467_20190227151402.pdf

AVVISO DI CRITICITÀ ORDINARIA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Ultimi articoli

Allerta Meteo 16 Aprile 2025

AGGIORNAMENTO – AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 14:00 del 16.04.2025 e sino alle 17:59 del 17.04.2025 un AVVISO di allerta meteo per RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO

Ufficio Elettorale 16 Aprile 2025

Referendum abrogativi 8/9 giugno 2025

In occasione delle consultazioni referendarie del 08 e 09 giugno 2025, gli elettori che si trovino temporaneamente all’estero possono votare per corrispondenza facendo apposita dichiarazione al comune di iscrizione nelle liste elettorali, entro il 7 maggio 2025.

Allerta Meteo 16 Aprile 2025

AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 12:00 del 16.04.2025 e sino alle 23:59 del 16.04.2025 un AVVISO di allerta meteo per RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO

Ufficio Servizi Sociali 15 Aprile 2025

Avviso Elenco amministratori di sostegno

Si informa che il PLUS del Distretto di Iglesias intende, con il presente Avviso, individuare i candidati per l’iscrizione all’Elenco degli Amministratori di Sostegno di cui all’art.5 della L.R. n.24 del 6 luglio 2018.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto