Allerta Meteo

22 Ottobre 2019

AVVISO DI CRITICITÀ ORDINARIA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Ai sensi del Piano di Protezione Civile regionale di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 1/9 del 08.01.2019

Con richiesta di dare massima diffusione dei contenuti del presente, si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso:

AVVISO di allerta codice GIALLO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI (Criticità ORDINARIA)

a partire dalle ore 15:00 del 23.10.2019 e sino alle ore 23:59 del 23.10.2019 sui bacini: FLUMENDOSA-FLUMINEDDU, IGLESIENTE E CAMPIDANO

Avvertenze: Si chiede di evidenziare tramite i vostri mezzi di comunicazione alcune importanti informazioni per la popolazione, ovvero che in presenza di fenomeni temporaleschi è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, se ti trovi in un locale seminterrato o al piano terra, salire ai piani superiori, limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza, mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture territoriali di protezione civile; altresì, è fatto divieto di attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi. Evitare i passaggi in sottovie e sottopassi.

Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici sono consultabili al seguente indirizzo web:

AVVISO DI CRITICITÀ ORDINARIA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Maggio 2022

Estate Fluminese 2022 – mese di maggio

Calendario delle manifestazioni "Estate 2022" organizzate dalle Associazioni di Fluminimaggiore - mese di maggio

AVVISO PUBBLICO 11 Maggio 2022

Contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021

Avviso Pubblico per assegnazione contributi a fondo perduto per le spese di gestione e in conto capitale sostenute nell’anno 2021 dalle attività commerciali e artigianali, con sede nel Comune di Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 6 Maggio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore

Il presente Avviso, promuove il concorso e la partecipazione di organismi del Terzo Settore disponibili alla programmazione, progettazione e realizzazione di interventi rivolti alla popolazione giovanile in età preadolescenziale e adolescenziale.

Ufficio Servizi Sociali 4 Maggio 2022

Manifestazione “Mamme in Salute” domenica 8 maggio

Giornata di prevenzione dedicata a tutte le donne "Mamme in salute", Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.