Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

18 Settembre 18 Documento Trasparenza

Relazione di inizio mandato del Sindaco Corrias Marco

Relazione di inizio mandato del Sindaco Corrias Marco Allegati Relazione_di_inizio_mandato_del_Sindaco_Corrias_Marco (958 kB)

29 Giugno 18 Documento Trasparenza

Decreto del Sindaco n. 7/2018

Decreto del Sindaco n. 7/2018 Allegati DECRETO N. 7 DEL 2018 (703 kB)

29 Giugno 18 Documento Trasparenza

Decreto del Sindaco n. 6/2018

Decreto del Sindaco n. 6/2018 Allegati DECRETO N. 6 DEL 2018 (2 MB)

29 Giugno 18 Documento Trasparenza

Decreto del Sindaco n. 5/2018

Decreto del Sindaco n. 5/2018 Allegati DECRETO N. 5 DEL 2018 (2 MB)

29 Giugno 18 Documento Trasparenza

Decreto del Sindaco n. 4/2018

Decreto del Sindaco n. 4/2018 Allegati DECRETO N. 4 DEL 2018 (2 MB)

29 Giugno 18 Documento Trasparenza

Decreto del Sindaco n. 3/2018

Decreto del Sindaco n. 3/2018 Allegati DECRETO N. 3 DEL 2018 (2 MB)

7 Giugno 18 Documento Trasparenza

Relazione di fine mandato del Sindaco PELLEGRINI Ferdinando

Relazione di fine mandato del Sindaco PELLEGRINI Ferdinando Allegati Relazione di fine mandato 2013 – 2017 Pellegrini Ferdinando (3 MB)

29 Agosto 17 Documento Trasparenza

Costi relativi alla rappresentanza politica (indennità di carica e gettoni di presenza) 2016

Allegati scheda costi politica 2016 (114 kB)

20 Gennaio 17 Documento Trasparenza

Decreto Sindacale n. 3 del 16.01.2017 – Nomina Assessore

NOMINA ASSESSORE Allegati Decreto Sindacale n. 3 del 16.01.2017 (239 kB)

19 Gennaio 17 Documento Trasparenza

Decreto Sindacale n. 4 del 16.01.2017

INTEGRAZIONE/MODIFICA delle competenze Assessoriali di cui ai precedenti: Decreto Sindacale n. 1 del 04/06/2013, Decreto Sindacale n. 6 del 04/08/2015, Decreto Sindacale n. 5 del 29/07/2016 Allegati Decreto Sindacale n. 4 del 16.01.2017 (283 kB)